top of page

Sale Meeting
per il successo del vostro evento

Riuniamo le persone

Il Business Center Tiempo è una location prestigiosa situata in uno snodo strategico, proprio tra i due poli fieristici di Milano.

Organizzando i vostri eventi presso il Business Center Tiempo nulla verrà lasciato all’improvvisazione: potrete scegliere tra 4 diverse sale meeting che potranno ospitare da 2 a 50 persone, con allestimenti eleganti e personale efficiente pronto a soddisfare le vostre richieste.

Quali sono i vantaggi?

Il Business Center Tiempo vi offrirà una molteplicità di soluzioni che aiuteranno a rendere unico ed efficace ogni vostro evento.

Tra queste potrete usufruire di molti servizi complementari aggiuntivi:

 

- Allestimenti personalizzati su misura che valorizzerà il vostro brand
- Servizio Navetta che assicurerà un transfer comodo e puntuale
- Servizio Hostess per accogliere al meglio i vostri ospiti 

- Servizio Catering per confezionare un evento completo 
- Prenotazione strutture alberghiere per agevolare voi e i vostri ospiti

 

Flessibilità

Il nostro obiettivo è offrirvi una soluzione che si adatti all'esigenza specifica del vostro evento: le sale congressi sono prenotabili sia per la sola mezza giornata sia per la giornata intera, e sono conformabili per adattarsi alla struttura dell'evento (formazione a platea, ferro di cavallo, etc…)

Servizi inclusi e complementari

I Business Center Tiempo offrono tutti i servizi di cui avreste bisogno: connessione wi-fi fibra ottica, videoproiettore, schermo, lavagna a fogli mobili e parcheggio.
Su richiesta è possibile affidarci l'intera organizzazione del servizio, richiedere allestimenti personalizzati e su misura, prenotare il servizio hostess e catering e richiedere la prenotazione della navetta e delle strutture alberghiere

Location strategica

Il Business Center Tiempo si trova in una location strategica per tutti i vostri convegni e le vostre riunioni: situato tra i due poli fieristici di Milano Fiera e Rho Fiera, vicino all'uscita dell'autostrada A4 e circondato da numerosi hotel per offrire una comoda opzione di alloggio per i partecipanti al vostro evento.

Team dedicato

Nulla sarebbe possibile senza il nostro Team dedicato, pronto ad affiancarvi per assicurare il successo del vostro evento! 
Grazie alla nostra esperienza e professionalità sarete seguiti in ogni vostra esigenza, prima, durante e dopo il convegno.

Come funziona?

3 semplici passaggi vi separano dal vostro prossimo ufficio arredato

1

Scegliere la soluzione

Scegliete tra le nostre proposte quella che risponde alle vostre necessità

2

Visitare

Vienite a visitare lo spazio e scegliere i servizi complementari da aggiungere

3

Firmare

Multilingual 
Functionality

Firmate il contratto,

a tutto il resto ci pensiamo noi!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTACI

bottom of page